Comune di Furnari - Provincia di Messina - Sicilia

sabato 19 agosto 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » LOTTA ALLA DROGA ED AL BULLISMO NELLE SCUOLE

LOTTA ALLA DROGA ED AL BULLISMO NELLE SCUOLE

NO BULLISMO

NO DROGA

S.O.S. SCUOLA

Numero Verde 43002

Un semplice sms per dialogare con la Questura, un semplice sms da inviare al numero verde 43002 per segnalare alle Forze dell’Ordine episodi di bullismo o droga rilevati all’interno delle scuole o nelle immediate adiacenze.

Nel messaggio si deve indicare solo la provincia in cui si è verificato l’evento da segnalare.

Il servizio è del tutto gratuito e tutte le segnalazioni, sia con identificativo del chiamante che senza, saranno protette dalla normativa sulla privacy vigente.

Ogni cittadino è chiamato a collaborare con le Forze dell’Ordine e diventare parte attiva per una scuola più sicura.

Dalla Casa Comunale 17 novembre 2014

Documenti allegati:
SCUOLA, NO BULLISMO NO DROGASCUOLA, NO BULLISMO NO DROGA (196,1 KB)

Comune di Furnari, Via degli Uffici
98054 Furnari (ME) - Telefono: 0941.802210 / 11 Fax: 0941.802240
C.F. 83000890836 - P.Iva: 00934250838
E-mail: protocollo@comune.furnari.me.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.furnari.me.it